Sei un artista, un club o vuoi organizzare un evento? Clicca per contattare .

Smoothies

Gli Smoothies, duo italiano di dj/producer composto da Antonio Veneruso & Giulio Piedigrosso, si presentano con una forte dose di energia ed un sorriso che mette subito allegria e voglia di saltare. La loro musica è un ‘frullato’ di tanti generi diversi come trap, hip hop, moombahton, electro house ecc. Gli smoothies portano la loro musica in tutta italia e non solo. Si sono esibiti in club come il papaya in croazia (club n° 11 al mondo), il montecristo a corfù, ed in locali italiani come il number one di brescia, il vibe di roma, spazio 25, byblos e gate a milano, coco beach a lonato del garda ed in festival come holi dance festival (milano), nameless music festival (lecco) e mates festival (napoli).

Come se non bastasse gli smoothies sono stati scelti nella tappa di jovanotti ‘lorenzo negli stadi 2015‘ per aprire al suo concerto nello stadio di pescara, la loro città natale.

Per cio’ che riguarda la produzione discografica gli smoothies contano:
– due singoli prodotti con dj bl3nd (uno dei dj più forti degli u.S.A.) ovvero dj bl3nd & smoothies – “rise” e dj bl3nd & smoothies – “hyroshima“, con più di mezzo milione di visualizzazioni su youtube per ognuna.
– una collaborazione con cristian marchi “watch that face”, passata in rotazione su numerose radio italiane e suonata in tutto il mondo.
– un ep di 3 tracce chiamato “l (ass) d” uscito sulla loro etichetta discografica ‘guerilla crew‘ con cantanti internazionali, la cui title track smoothies & boogshe – “l (ass) d” arrivata fino al 3° posto itunes italia e 5° posto itunes olanda.
– un remix ufficiale per la sony music della hit mondiale jain – “come”, in rotazione su radio italiane e tv nazionali come mediaset premium ed italia 1.
– un remix ufficiale sull’etichetta d:vision della hit estiva 2016 shorty – “vazilando” passato svariate volte su radio deejay.
– numerose release internazionali come: “get down” rilasciata sulla label di borgore (buygore), “tutbm” sulla label di wiwek (rimbu), “break the chain” sulla label di deorro (panda funk) e molte altre…

Bio

Social Network