Sei un artista, un club o vuoi organizzare un evento? Clicca per contattare .

Night Skinny

Night skinny a.K.A. Tns è uno dei produttori più originali della scena rap italiana, un produttore capace di interpretare il suono urban del momento a modo suo, con piglio, personalità, classe e grande incisività sotto tutti I punti di vista.

I suoi lavori sono solitamente contraddistinti da un’attenta ricerca, ricerca che lo ha portato alla pubblicazione di tre album e un ep, in collaborazione con tormento, oltre che svariati mixtape. Con il passare degli anni skinny è riuscito a confermare la propria presenza sulla scena, collaborando e/o contribuendo a imporre nel sistema musicale artisti come marracash, achille lauro, mecna, tormento, noyz narcos, clementino.

A livello internazionale ha collaborato con la nuova rivelazione drill u.K., I 67, oltre che con paigey cakey, antipop consortium e vordul mega (cannibal ox).


Skinny ha contribuito alla realizzazione di uno degli album più interessanti del 2017, “io in terra” di rkomi, producendo 3 pezzi e seguendo il processo creativo in studio. Dietro ogni suo lavoro c’e una ben definita scelta artistica e cura del dettaglio, grazie ad artwork sempre ben pensati e curati e beat confezionati magistralmente.

Fresco della pubblicazione di “pezzi“ il sue terzo album, skinny è pronto a portare il suo dj set in tutti I club della penisola.

Bio

Social Network