Sei un artista, un club o vuoi organizzare un evento? Clicca per contattare .

Deliuan

Deliuan, alterego di Andrea delle monache, è un beatmaker abruzzese classe ’88. Come dj si è esibito in apertura ad artisti del calibro di pete rock, mop, slum village, elaquent, onra, juju (beatnuts), termanology, havoc (mobb deep), marracash, ghali, noiz narcos, mecna, vacca, bassi maestro, ensi, clementino, ty1, co’sang, dj skizo & dj gruff, dj lugi e katzuma, kaos, colle der fomento, johnny marsiglia & lord bean e molti altri.

Nel 2013 è stato presente con 3 beat sull’album “blue magic” di giaime, noto rapper di milano.

Nel 2014 ha realizzato 2 beatape: qwerty contenente 5 brani e maipad con 16 tracce.

A maggio del 2016 è stato pubblicato dalla white forest records il suo album di debutto dal titolo flshbck.

Nel 2017 produce il singolo di clementino “uè ammò” , traccia che apre l’album vulcano. Attualmente collabora con thaurus, panorama musique ed è membro attivo del collettivo blackbox crew.

È il dj ufficiale di leslie ed e’ dj resident presso il qube club di pescara. Si esibisce perlopiù in djset nei quali miscela trap, futurebeats, trillwave e hip hop, parallelamente porta avanti un progetto live nel quale si esibisce con il noto sassofonista jazz piero delle monache e con il quale reinterpretano tracce di entrambi passando da sonorità jazz a quelle più elettroniche.

Bio

Social Network